Massimo Lattanzi - Decoratore d'Interni

Una consulenza su misura.

Un colore non è mai casuale. Lo sapevano bene i costruttori di cattedrali, con le loro vetrate scintillanti in cui ammiriamo la perfezione dei cromatismi.
Oggi purtroppo il degrado degli ambienti urbani è tale da obbligare i Comuni a stabilire regole precise per il rispetto dei colori che caratterizzano città e paesi.
Noi ci inseriamo in questo filone trovando il punto d'incontro tra i vostri gusti e il rispetto delle armonie cromatiche delle case che abitate.

Anche gli interni, come gli esterni, hanno bisogno di un'analisi accurata per definire il giusto colore. La nostra conoscenza approfondita dei materiali e delle tecniche costruttive dalle espressioni più essenziali a quelle più sofisticate ci permette di trovare la soluzione più adatta. Non si tratta solo di individuare il colore: bisogna inserirlo armonicamente nel contesto. La scelta ideale deriva da una visione d'insieme che considera il tipo di casa, le stanze, gli equilibri con gli altri colori presenti, le armonie fra i vari spazi, la relazione fra tinte calde e fredde, i giochi fra i chiari e gli scuri, i rapporti con la luce, i materiali di costruzione edilizia e quelli di realizzazione pittorica
Il progettista vede oltre il colore.

Non affidatevi al caso. Affidatevi a noi.
I nostri esperti verranno direttamente a casa vostra, elaborando un Progetto Colore su misura.

Per informazioni e appuntamenti:
Scrivici a decorazione.interni@gmail.com
oppure chiama Massimo Lattanzi al 338/ 7802711

 

 

imbianchino - imbiancature - pitture edili - decorazione d'interni - progetto colore - stucco veneziano - tecnico del restauro - verniciature - tinteggiature - marmorino - pitture ecologiche

 

Roma - Milano -